martedì 15 maggio 2012

Converse Collection

Not Ordinary Converse

Buongiorno followers!!!

Oggi é prestissimo: sveglia ore 5.30 per bloggare e lavorare.

La mia mattina parte esattamente cosi: colazione, caffè volante con amici e ufficio.
Ma alla fine chi rinuncerebbe ad un caffè cosi?





Poiché non posso svelare subito tutto di me (se no il blog non apparrebbe più cosi interessante),
oggi vi mostrerò qualche selezione delle mie converse acquistate un pò qua e la.

Premetto: odio le scarpe ordinarie quindi... non stupitevi se troverete flats e nei post a venire boots e pump assolutamente "strane"






 

La settimana scorsa ho acquistate grazie al " Maltese Lab.com" questo paio di converse fluo; avevamo detto che il colore é il must della stagione in corso quindi perchè non lanciarsi in qualcosa di estroso.
Basta borchie silver e gold...adesso vogliamo le fluo!





Abbinamenti?

Io le ho testate con un jeans super skinny e un balzer lungo rigosamente nero per una versione "easy chic", ma perchè non provarle con leggings e t-shirt?

Naturalemente anche con un pants boyfriend e una camicia possono dare quel giusto tocco di dandy che non guasta mai.

Non rimane che..provare per credere!!






Nei prossimi post fornirò anche la collezione completa di Converse: dalle Simple alle Camouflage per finire con le borchiate Gold e quelle firmate "Sali&Tabacchi" (locale reggiano).

Eccone un anticipo:

Converse Borchie Gold "Il Maltese Lab.com"




Converse Made by Sali&Tabacchi per "Mettiti Comodo"
Ciao Fallowers e al prossimo blog!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.