lunedì 28 maggio 2012

Mi Cucio un Personaggio

Ciao ragazzi!!

Mattinata iniziata in serio down quindi per tirarmi su il morale oggi: Palestra e Shopping Therapy!

Alt! Per iniziare bene la giornata, la colazione è fondamentale!
Adoro il profumo del caffè, i colori della frutta, la fetta biscottata con la Nutella, il cappuccino "fumante", lo yougurt greco con le noci.


Ecco, sto gia meglio...ora non rimane che indossare la tuta e --->Virgin Active (andiamo a smaltire la colazione vah...)

Oggi traggo  spunto da un post che ho "condiviso" su fb qualche giorno fa:
Il post era esattamento questo:
"Vorrei ricordare a tutti i frequentatori di palestre che le palestre sono un luogo dove ci si allena e non un luogo di socializzazione di massa (dove in sostanza si attaccano dei pezzoni allucinanti nella speranza di non essere ignorati). Pertanto il mio consiglio è solo ed esclusivamente uno ossia fate più aperitivi e frequentate meno palestre perchè i vantaggi che ne potrete trarre possono essere molteplici: 1-dimagrimento più efficace nonostante i drink e il fingerfood con aumento esponenziale delle calorie (tanto in palestra fatte tutto meno che allenarvi.) 2- possibilità di incontrare interlocutori pronti ad ascoltare e soprattutto a sopportare.
Rompere i coglioni non è uno sport"
Questo soprattutto alla luce del fatto che ci sono persone come me che si ritagliano spazi di tempo per allenarsi (se volessi socializzare ribadisco andrei a fare degli aperitivi, cosa sicuramente più piacevole che correre su un tappeto) e puntualmente perdono mezz'ora per staccarsi i "finti personal trainer" di dosso.
Ecco un altro prototipo di uomo dal quale stare lontani --->il finto personal trainer!
Chi è costui????
Facile distinguerlo: come la categoria di cui sopra trascorre gran parte del tempo a girare per la palestra, a scrutare le persone e nel momento meno opportuno (casualmente quando stai per riprendere l'esercizio)....TAAAC, arriva e pretende di correggerti.
Allora io dico, non esistono forse i trainer (quelli veri intendo)?
L'attività di volontariato la puoi svolgere con successo anche al di fuori---->GRAZIE!


Polemica a parte dopo la palestra, doccia veloce e non rimane che vestirsi!
Il mio outfit?
Saturday Afternoon Outfit




1-Camicetta acquistata a Londra da Topshop disponibile anche su www.topshop.com
2- Gonna corta in plissè a vita alta by Zara
3-La mia small Shopper Givenchy (Officine Parma)







Givenchy By Officine Parma


Shopping?
Si... ho un chiodo fisso.
Il primo passo per risolvere un problema è ammetere di avere un problema.
Io mi sono profondamente innamorata di una borsa. Questo è un grandissimo problema!
Quindi--->Direzione Parma ---->Direzione Cèline!

Tote By Céline Paris

Ah allora è brutta!!!

Per gli abbinamenti non desta particolari problemi prestandosi per diverse occasioni
1-Jeans e t-shirt per il tempo libero e un boring afternoon
2- Camicia, chinos e blazer per l'ufficio e il tempo libero.
    (disponibile anche in variante total black e total beige)
Il costo? ehm meglio lasciarvi nel dubbio.

Indubbiamente possiamo definirlo inestimabile se pensiamo al fatto che la borsa (quella con la M maiuscola) sarà sempre con te, non ti abbandonerà mai e anche nei momenti difficili... ti sarà vicina!
Vuoi mettere con un uomo?
Parla (e questo è da sottoporre a vaglio soggetto per soggetto), non ti capisce, non sempre è presente come vorresti e soprattutto, troppo spesso ...NON SERVE A NIENTE!
Cinismo? no, Realismo!
Tornata dallo shopping, cambio d'abito, amici, aperitivo e si improvvisa.
L'imperitivo è una solo: Vivere!




Cosa indossare? oggi ho voglia del colore!
Temperatura estiva, primo timido sole.
Long Skirt plissettata, zeppa, boyfriend t.shirt  biker vintage con spallotti imbottiti.
Il tocco Glam? Pochette Miu Miu goffrata in pelle.
Make up? luminoso, glossy e leggermente 50.'s


Questa vita è mia e voglio...VOLUME!




Eyeleyner, Ombretto Light Pearl by Chanel e Rossetto Lancome Iconic.
Effetto Estate----> Garantito!


Approfittando del tempo clemente anche l'hairsyle non richiede particolari crismi.
Per la stagione in arrivo il must have é solo uno: VOLUME!
o come dice la mia Hairstyle ---->Vanity by Aldo Coppola: Naturale!




Too Late Watch by Undici Decimi Reggio Emilia

Ma che ore sono?
Com' era la pubblicita?
"Two is mei che one".
Mi adatto al trend; un orologio indietro, l'altro avanti per ricordami che la vita è Adesso!!
(Never look after, try to live at present)


Ok, non resta che uscire.
Chiavi, Borsa, Spray al Peperoncino (Reggio Safety City anche Bau!) e andare.




Miu Miu Pochette


Si è vero...la domanda catartica è sempre la stessa...Dove andiamo?
Io onestamente credo che non sia importante il luogo quanto le persone che lo compognono.
Ho visitato tanti posti, frequentato anche troppi locali e devo dire che la "pochezza" era un mcd (minimo comun denominatore) sia in ambienti altolocati che più easy.
Meaning: "Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merx." Radiofreccia.
Quindi circondatevi delle persone che vi fanno bene perchè il contest è importante ma molto di più sono importanti le persone che lo compongono!

Che rumore fa la felicità?

Muse two by Yves Saint Laurent Accessori Tiffany&Co

Aperitivo, risate e poi Spaghetteria con amici.









Anche oggi vi lascio con una foto affinchè possiate riflettere.
La  funzione ecumenica del mio blog non deve mai mancare!!!
(Si si ma Ele...Sei credibile!)
"Il conformismo dell'ostentazione"










Parto dal presupposto che la camicia del mio amico è solo uno spunto per una riflessione che mi è venuta più in generale e in un'ottica macro.
Mi capita sempre più spesso di incontrare ragazzi privi di personalità; persone che già dalla parte sbagliata dei 25 (si va verso gli anta giovani!!) vivono mitizzando un ideale o costruendosi un personaggio per apparire "più appealing" agli occhi degli altri.
Le classiche persone che fanno di tutto per scimmiottarne altre (esempi anche molto discutibili da cui attingere.)
E allora mi chiedo: non è forse meglio indossare i propri panni anzichè cucirsi un nome addosso che poi in fondo non ci appartiene?
Cuci il TUO abito, quello avrà un fitting assolutamente perfetto!!




Now It's time to go working!













Ciao followers. See u soon!

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.