giovedì 17 maggio 2012

Spezzare la settimana, SI PUO'!

Where shall we go on Wednesday?

Buongiorno followers!!


All'alba delle ore 5:00 inzio a scrivere il post di oggi nella speranza che la giornata trascorra più velocemente. (ne dubito, ho solo ottomila cose da fare ma...l'impulso alla scrittura prevale su tutto il resto)
Scrivere sta diventando proprio come una droga, la penna (i tasti) parte ed é tutto cosi spontaneo, semplice, un po' come dovrebbe essere la vita.

Il post di oggi é interamente dedicato alla serata di ieri trascorsa con amici in un locale reggiano (Habanero---> pre-disco) dove ci è stata offerta la cena in occasione dell'ultimo mercoledi pre-chiusura.


Fantasy is the Key


Diciamo che la giornata di ieri, lavorativamente parlando, é stata abbastanza "provante"; 
risultato: dopo la palestra ero decisamente cotta ma... nonostante qualcuno (chi si sente in causa lasci pure commenti) sostenga che io sia diventata vecchia (una volta ero più viveur effettivamente), ho raccolto tutte le forze disponibili in modalità Super Syan (si scrive cosi??? Bho) e sono uscita.



Doveroso mi sembra  citare le persone che hanno organizzato la serata, i miei amici, persone senza le quali sarei decisamente un carretto.
What's the meaning of "carretto"? Anzi, cosa significa carretto?
(Lo dico in Italiano perchè' il Dj non chè recensore del mio blog  mi ha appuntato di usare troppi inglesismi----> Vedi Niky che io colgo le critiche costruttive?)

Tornando a "carretto", il suo significato è abbastanza semplice.

Termine nato 2 anni fa da una nota canzone "Live your life be free" sta ad indicare "una palla al piede", una persona scarica e in una duplice accezione può anche riferirsi a persone "pesanti" (sostanzialmente anzichè dire "mi ha attaccato la pezza" il nuovo sillogismo trasforma la frase in "mi ha attaccato il carretto")


Ecco alcuni snapshot "rubati" ieri sera.


Flora e Fauna





Niky e Ila: io li soprannomino "Casa Vianello"
se uno dei due dice che una cosa è rossa, automaticamente l'altro dice che è nera




Cosa ci volete fare?
Sandra e Raimondo de no' altri!


Ho deciso di includere la foto perché, oltre a descrivere i soggetti ivi citati mi sembrava un modo per comunicare anche un outfit interessante: fiori e farfalle.

Elementi vivi che comunicano freschezza, vita, cambiamento.








Paoluzzi 






Secondo "elemento" Paoluzzi Fashion Victim nonchè "Woman victim" (mi scuserà per questa citazione ma...Paoluzzi é la verità!!!)

Lui è il nostro Pirata


Pineta addicted, Paoluzzi é un po come il prezzemolo; di giorno in negozio---->Basco Reggio Emilia (consiglio per tutti i fashionisti di fare una visita al negozio) e di notte...OVUNQUE PURCHE' CI SIA VITA!
(e donne n.d.r.)








Pantalone Camou e camicia in Jeans by Basco


Per l'occasione, non avendo tempo di scegliere "cosa mettermi" (causa lavoro, palestra e preparazione cena per la mia sorellina), ho optato per un abito a fantasia geometrica e il tacco Miu Miu.
D'altraparte in certe occasioni é proprio il caso di dire che.... Ti puoi vestire anche con una scarpa!









 








Oggi è decisamente l'accessorio a fare la differenza!


















Ciao carretti e... al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.