venerdì 15 giugno 2012

Essentials

Buongiorno!!

Oggi apro il mio blog con gli elementi dei quali non riesco proprio a fare a meno e questo soprattutto perchè avevo promesso di farvi entrare nella mia vita e mi sembra doverso documentarla un po' di piu.
Nel post di oggi quindi troverete diversi articoli che si riscontreranno poi anche nelle pagine successive appunto perchè "essentials"

1st Essential: Shoes

Sono particolarmente affezionata a due paia di scarpe nello specifico.
Tra le tante non potrei mai rinunciare alle Miu Miu!
Il mio brand indubbiamente preferito.
Le prime sono delle open toe acquistate l'anno scorso a Milano in occasione del Natale mentre le seconde sono relativamente nuove, appartenendo alla SS'12.
Utilizzo le prime con qualsiasi outfit: dal jeans con blazer all'abito corto con la calza coprente.
Adoro invece le secondo con abiti in chiffon o con un jeans per un daywear look; non potrei mai fare senza!
Da menzionare sono poi le Jeffry Campbell acquistate questo inverno con i profili in pelle di struzzo.
Adoro quando passo e la gente "Sparla" delle mie scarpe.
L'ultima uscita è stata: "ma le hai comprate al mercatone?"
La mia risposta: "il cervello tu invece l'hai preso in saldo?"

MiuMiu FW'11

Like a Doll

Not Ordinary Shoes


2nd Essential: Tiffany Jewls


Presents



Tiffany's Welcome Biscuits




Ebbene si, adatti sia per l'ufficio che per il tempo libero i gioielli di Tiffany vestono in qualsiasi occasione.
La maggior parte di quelli che rientrano nel mio portagoie sono acquisti provenienti dallo Store di NewYork presente sulla 5th.
Tra gli irrinunciabili colloco il braccialettino con il pedente azzurro, la chiave da abbinare al pedente Return To Tiffany 1837 regalatami dal mio papà.
Come non citare poi gli orecchini?
Essenziali sono sia i classici a cuore Retourn To Tiffany 1837, sia quelli appartenenti alla nuova collezione, un ricordo del mio soggiorno a Roma.




Key of my Heart

Tiffany Key


Bracalet with Blue Heartag


3rd Essential: MiuMiu Bag

Come per le scarpe, anche per la borsa la scelta cade su MiuMiu.
Non potrei mai fare a meno della mia clutch goffrata.
Ideale sia per dare un tocco chic ad un outfit casual che per una serata importante.
Io la adoro abbinata agli abiti meglio se indossati con un blazer maschile.
L'essenziale nel'essenziale!

The Essential into the Essential


4th Essential: My Coat

Autumn Days



Si, il mio cappottino/trench
Elemento sempre presente nel mio guardaroba e in "n" varianti è un capo che non dovrebbe mai mancare a completamente di un look.
Contando che nella nostra ridente pianura padana l'inverno dura 9 mesi, è necessario attrezzarsi.
Lo adoro su qualsiasi outfit e in particolar modo sugli abiti che io prediligo.
Il taglio che preferisco?
Lungo con bottoni in madre perla sulle tonalità del beige.
Favoloso anche il taglio a uovo tornato per la stagione corrente e per quella a venire in pieno stile MaxMara
(Catwalk FW'13)






Preview FW'13

MM Coat FW'10

5Th Essential: Jeans Bluse

Un altro elemento senza il quale non vivrei proprio sono le camice  di jeans che porto praticamente abbinate ad una molteplicità di outfit.
Io le indosso:

Outfit 1






1-Con una t-shirt basica sotto accompagnate da una cintura a vita alta e un leggins per un'occasione informale













2-Su un abito/gonna lunga a completamento del Wedding Look (cosi' l'hanno chiamato su fb i miei seguaci)


Outfit 2

Outfit 3










3-Abbinate ad un chino e ad un high heels per una serata più importante.


















6Th Essential:Vernis A Ongles


Proprio cosi
Un'altra addiction che mi caratterizza è lo smalto.
Sono letteralmente una patita di smalti e la mia collezione ne vanta più di una quarantina.
In inverno preferisco delle laques dai toni scuri con un incarnato molto pallido; per l'estate/primavera scelgo invece delle tonalità piu' calde in grado di scaldare il colorito della pelle.
Il colore? ovviamente qualsiasi purchè sia NEON!

Ecco i miei essentials; trattasi chiaramente di cose materiali perchè se dovessi parlare di affetti non mancherei di menzionare il mio essential per eccellenza: My Sister Giuly.


Sleep my Darling

Ciao Ragazzi, see u soon!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.