martedì 26 giugno 2012

Hot&Cloudy Weekend!

Ciao ragazzi!

Che caldo c'è?

Aiutoooo!!
Con questi onesti 40 degrees l'unica cosa che vorrei poter fare sarebbe stare sotto il sole, sorseggiare un mojito ghiacciato e ...non fare niente!!!

40 Degrees in Reggio Emilia

Invece, si lavora!

Soprattutto nel weekend l'anticiclone si è fatto particolarmente sentire permettendomi di inziare gradualmente a prendere colore!
L'abbronzatura da timida si fa sempre più preponderante e aumenta esponenzialmente anche la voglia di abiti, colore e sole!

Late Afternoon Friend's Oufit



In the pic:


1-Marc Jacobs Sunglasses
2-H&M Long Dress
3-Tarina Tarantino Earings (available at Spirito Reggio Emilia)




Per il weekend passato ho indossato il mio abito di Pinko riservatomi come cliente "privilege".
Voi penserete che me la stia tirando... Non è assolutamente cosi!
Lavorando in un'azienda di moda so esattamente cosa sia una privilege;
una privilege è esattamente quel tipo di cliente affetta da sindrome da shopping compulsivo, sostanzialmente una "high potential money spending".
Tutto cio' per farvi capire che essere considerata una cliente privilege non è poi cosi un vanto; lo diventa nel momento in cui puoi godere dei saldi in via anticipata.
(motivo per il quale mi sono fiondata sull'abito).

Pinko Lace Dress

E' lui l'abito in pizzo da portare rigorosamente con cintura a vita alta (in dotazione all'abito).



Dopo l'uscita serale ci si prepara al giorno dopo.
Il sabato? frenetico, come sempre!

Stavolta la frenesia era acuita anche dal fatto che avrei avuto un compleanno quindi...Dovevo cercare il regalo!

Odio i regali scontati e quelli triti e stratriti (bracciali, profumi, rossetti ecc) e credo anche che il regalo debba essere cucito in base alle esigenze della persona.

Sapendo delle elevate dosi di stress della mia amica (Simo noi fashion victim sappiamo benissimo di cosa sto parlando) abbiamo deciso di regalarle un massaggio nella Spa che io frequento abitualmente
---->Camelot SPA Reggio Emilia

Sun Above Clouds

Compleanno?? Sono già in ritardo!

Ok ore 19:00 ------> Aperitivo!

Dato il tempo incerto e gli elevati livelli di umidità per l'occasione ho deciso di indossare uno dei miei abiti preferiti, di quelli del "non mi vedo con niente e non ho tempo di decidere"
Abito di Mina Uk Animalier!
Leggero, fresco ma allo stesso tempo non cosi' troppo "estivo"
Acquistato in SS'11 è proprio uno di quei capi di cui non potrei mai fare a meno!

Animalier Print


 
Saturday NightOut Outfit




Elena Outfit:


1-Givenchy Bag
2-Mina Uk Dress
3-Tiffany Jewels

Manu Outfit:

1-Zara long Plissè Skirt
2-Miu Miu clutch
3-H&M Shirt


Per la serata ho optato per quest'abito anche perchè mi sembrava abbastanza easy; si addice sia ad un aperitivo che ad una serata più formale.




Per la cena?
La festeggiata (la Simo) ci ha portati tutti al Giusto Spirito (Località Pieve Reggio Emilia)
Locale easy, atmosfera familiare e piatti semplici.
Insomma se vuoi un ambiente giovane ma un po' informale la location è ottima!
E vogliamo parlare delle birre?
Deliziose (nonostante non ne vada particolarmente matta) e.. in formato famiglia!!!

Giusto Spirito Food&Drink
Ma la cosa che indubbiamente ho apprezzato di più ...

è stata la torta!!!


Happy Birthday Simo!


Ora ragazzi non mi rimane che tornare a lavoro e preparare il prossimo post che sarà decisamente una full immersione nell'estate senza dimenticare la sfilata di Luisa Via Roma alla quale ho assistito.

Intanto mi raccomando, seguite il blog, aderite al mio programma (vi aspetto numerossisssssssssimi) e.... tifiamo tutti insieme Italia!!!!



Ciao Followers!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.