mercoledì 6 giugno 2012

It's Grill Time!

Ciao ragazzi!!!

Ho deciso di dedicare la mia giornata a me stessa: isolamento più totale dal mondo.

Sleeping sometimes means Not to thinking

Giornata partita malissimo; sveglia all'alba, guardo fuori dalla finestra e....PIOVE!
Io prendo una giornata di ferie e dopo 20 giorni di sole... PIOVE!
Arrabbiarsi? No, non ha senso!
Il senso lo si da rendendo positiva anche una cosa che pare essere negativa.
Quindi calma piatta, letto, tv e ripresa dalla domenica.
Poi se il tempo cambia, magari si esce!



Necessitavo di riprendermi anche dalla grigliata del giorno precedente.
Si perchè la domenica, d'estate, cosa puo' esserci di più bello se non ritrovarsi con gli amici e grigliare?
Si ok, la fatica, il dover comunque spadellare (cosa che io peraltro non ho fatto) e improvvisarsi camerieri/chef non è sicuramente piacevole ma il risultato finale più che compensa la fatica inziale!
(La rima non era ovviamente contemplata).

Scottex Suit




Primo problema: devo andare ad una grigliata, come mi vesto?
Ecco io credo che nonostante sia un'occasione profondamente informale e il caldo non aiuti, certe "mise" andrebbero proprio evitate.
Nell'indecisione dell'ultimo minuto e della sveglia tardiva c'è chi "ballonzola" tra pigiama e tuta o peggio ancora si presenta direttamente in costume (o con un bermuda che sembra uno Scottex...  nota personale).
Ma visto che parliamo di abbigliamento mi sembra doveroso sottolineare anche cosa non debba essere fatto------> un minimo di contegno please!!!








Dato il caldo ho scelto qualcosa di leggero e allo stesso tempo easy perchè se è vero che da un lato non bisogna eccedere da un lato sull'extra casual non credo sia nemmeno opportuno conciarsi come se si dovesse partecipare ad un cocktail party!

Al bando quindi tacchi e trucco pesante cosi' come gli sfarzi eccessivi.

Converse Clock

Io indossavo:

1- White Long Skirt by Zara
2- Canotta bianca basic doppiata
3- Camicia Smanicata di Jeans by Asos 
   (disponibile in diverse varianti su www.asos.com)
4-Fusciacca alta da legare in vita by Zara
5-Converse Borchiate By www.ilmalteselab.com

A completamento del tutto ho aggiunto una collana lunga acquistata da H&M.
Minima spesa--->Massima Resa!


Rayban Aviator, Camicia Floreal e Pants by Basco, Converse Sneakers

Look?
Viso pulito, fresco e pronto per un sun bath!
Consigli?

Prima di esporre la pelle a sole in genere io utilizzo i seguenti step:
- un bel pealing (al riguardo è ottimo il trattamento esfoliante di YSL)
- un baume idratante per le labbra ( Baume de Chanel)
- un crema gel per restituere luce e idratazione alla pelle (Créme Eclat du Jour de Clarins)

Adesso non resta che tre semplici cose:

Gli Amici, La musica e Divertirsi!

Music is my Religion

Personal Shopper? No, simply PERSONAL DRINK!

 
Oooops c'è il sole!!

Ciao ragazzi,
Non posso perdermi una giornata del genere.
Corro a fare shopping!
Al prossimo post con il blog dei miei acquisti di oggi---> dei must have per la stagione in arrivo!














Have a nice Day! Muah!













Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.