lunedì 11 giugno 2012

La SSC: Sindrome Da Shopping Compulsivo

Ciao ragazzi!!!

Vai di blog.
Domenica, ore 20:00 e qui continua a piovere.


Vogliamo parlare della SSC?
Si, la sindrome da shopping compulsivo.
Colpisce un'italiana su 100 e io... ne sono stata colpita!

Anche questo weekend non ho resistito all'impulso all'acquisto.
Dopotutto... "sentire la chiamata" non è poi una cosa da tutti i giorni!
Le vedi li.... che siano scarpe o borse e che ti fanno gli occhi dolci.
Alla fine, non ti rimane che cedere!

No, scherzi a parte è davvero una malattia ma poichè tra 3 mesi l'Italia entretà in default al pari della Grecia, uscendo dall'Euro, tanto vale spenderli no 'sti soldi?

Let's have a laught (sdrammattizziamo un po' dai)

Purtroppo sono molto più responsabile di quanto non sembri; questa settimana ho "rinunciato" ad un abito bellissimo ma la prossima... non scappa!
E ovviamente sarà all'istante sul blog!

Con una timida abbronzatura, venerdi' uscita dall'ufficio mi sono concessa un momento di relax e ne ho approfittato per fare un massaggio e acquistare un profumo, uno dei miei preferiti: Black Orchid, Tom Ford.

Spezie, Bergamotto, Fiore di Loto, Cassio e ....Orchidea.
Ideale per l'inverno ma poichè era un regalo, sapevo di andare sul sicuro.
(e non vi dico per chi era!!!)

Camelot SPA

Ma l'acquisto più giusto in assoluto posso dire sia stata la Terracotta Shine Effect di Guerlain.
Personalmente detesto l'ultra tunning, mi piace un velo di fard e la pelle dorata, come baciata dal sole.
Posso garantire che questo gioiellino dal "modico" prezzo di 44€ è in grado di donare un colorito naturale e quindi senza "livid effect" e di illuminare l'incarnato.
 

Terracotta N°3 Guerlain






Costruita con frammenti di madre perla è adatta a tutti i tipi di skinning; tre tonalita' da disceernere a seconda del proprio fototipo: bionda, mora, castana.














A completamento del look per l'uscita serale ho puntato sul mio abito di piume di Cici acquistato da TopShop a Londra, le Open Toe e il blazer nappato.

Over the Top
Dressing Room

Ricordo a tutti che io ho un po' di anziano inside quindi quando esco non mancano mai ombrelli (nel caso dovesse piovere), capispalla (nel caso ci fosse freddo).
Ergo: se mi vedete girare ad agosto con il cappotto e 40° gradi all'ombra---->tutto regolare: non sono impazzita, sono sempre stata poco normale!

Abito Plumage di CICI





Summer Maquillage


E per il giorno successivo?

Manu Bluse with Collar Pearl by Zara








Ah scusate ometto volontariamente la serata di venerdi perchè per quanto mi riguarda sto ancora elaborandola per rimuoverla al più presto dalla mia mente.










Let's go on!
Per il sabato pomeriggio?
Cosa c'è di meglio se non un abito a fantasia floreale corto da abbinare ad un biker?
Semplice, Facile, Fresco!

Floral Dress by MinaUk
"La vie est un sommeil, l'amour en est le reve"

Poi cosa fa una fashion Blogger? Si documenta.
Viaggia, Esplora e Blogga!
"Il più grande viaggio che tu possa compiere è indubbiamente quello dentro te stessa"


Non solo moda ovviamente; perchè non parlare di posti?
Per sabato sera la proposta è stata il 61.1. locale giovane sito nel centro di Reggio a pochi passi da Piazza Prampolini (info e contatti ----> Via san martino, 3 tel: 0522.431580)
Minimale, pochi coperti all'interno e altrettanto pochi all'esterno.
Atmosfera giovanile, ambiente glam, condito da una cura estrema per i piatti.
I piatti?

Risotto Americano







Per questa volta tra le varie specialità ho selezionato il Risotto Americano.
Risotto in salsa di Zafferano mantecato con gamberi.
Le papille gustative ringraziano tutt'ora!









Pollo tandori con contorno di Riso Basmati




Cialda al croccante ripiena di Mascarpone

L'outfit?

Saturday's Outfit

-Abito in raso verde smeraldo di Poems (Personal Shopper)
-Orecchini Mercantia
-Mini Shopper Givenchi
-Open Toe Jeffry Campbell

Earings Mercantia




E poi?

Giacca di Pelle ovviamente!!!
Ho gia dettò che sono anziana vero?












Summer is Back
 Colore, Colore, Colore!




Picture on the right side
Manu fitting:

1- Coral Dress By Asos also available on www.asos.com
2-Pump Borchiate Jeffry Campbell FW'12

Prada Suitcase for IPhone4

Ciao followers, al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.