martedì 19 giugno 2012

Saturday Outfit

Ciao Ragazzi,

oggi bloggata veloce giusto per documentare un paio di purchase effettuati sabato.
Partita da casa di mattina presto con dei buonissimi propositi: oggi non spendo!

Secondo voi li ho rispettati? Qualcuno direbbe "Le ultime parole famose!"
Certo che no, non sarei io!

Scoppiata ufficialmente l'estate viene voglia di tutto ciò che comunichi lightness: t-shirt, skirts, shorts e correlati.
Poi come non farsi attrare dal colore e dalla voglia di qualcosa di fresco?

Per il look mattutino ho deciso di mettere il mio abito lungo a righe acquistato su asos (www.asos.com), abbinato alle Converse della stagione passata borchiate in oro.

Saturday afternoon Outfit

Gold Converse SS'11

Fashion Victim in tutti i sensi (schiavizzata dal lavoro nella moda e dallo shopping) per questo make up weekend ho puntato sulla New Collection Dior Make Up.

Un set di 3 smalti e gloss nelle varianti: corallo, azzurro e rosa.
Per me ho scelto le nuances del corallo sia per lo smalto che per il gloss.
Si, il gloss; detesto i rossettoni carichi in estate e ancor peggio le tanto conclamate labbra rosse ancor peggio se abbinate ad un incarnato estremamente abbronzato.

Dior Make Up Collection Summer 2012

Ma si sa, l'unica cosa a cui non si ha limite è come sempre l'esagerazione.

Ma parliamo di cose serie: gli acquisti!

Per questo sabato la scelta è caduta su Parma: piena zeppa di negozi interessanti e con proposte innovative.



Manu's Shoes



Direttamente da Molly's (Borgo Giacomo, vicolo 43) arrivano le zeppe Jeffrey Campbell acquistate dalla mia amica Manu.

Io le adoro!
Ideali abbinate ad una gonna lunga o ad un abito in tinta unita, si prestano per qualsiasi abbinamento.

Diciamo che è un po' passata la moda del perfetto fitting e recall tra colori.
La parola d'ordine è destrutturare: abbinare insieme una molteplicità di colori.

L'idea è quella di rievocare l'arte dell'astrattismo nella sua accezzione più dinamica.







Colazione da Molly's


 E poi??


Poi ci siamo letteralmente "buttate" tra Zara e Officine alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Inutile dire che acquistare non è stato affatto complicato.

Io mi sn concessa uno short in pizzo da portare rigorosamente a vita alta in abbinamento ad una blusa dal colore tenue per smorzare l'effetto riportato dalla collana neon.


Nella foto a seguire:


Elena Outfit:


1-Lace Short by Zara
2-Basic Bluse by H&M
3-Neon Collar by TRF


Manu Outfit:


1-Silk Dress By Zara Woman
2-Zara SS'11 Belt
3-Jeffrey Campbell high heels



Shoes above all


Prospero Reggio Emilia




Details: TRF Collar
Neon Cocktail









Non rimane che uscire e, per restare in tema, bersi un Neon Cocktail!
(letteralmente uno stabilo sbriciolao dentro il bicchiere)







Unica controindicazione?

Dopo il cocktail si rischia di diventare cosi...
We're goin' to be crazy!







































Ciao followers!
Muah!!





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.