venerdì 1 giugno 2012

Up, Up, Up!

Ciao ragazzi!!

Settimana faticosa questa.
Sembra banale aggiornare un blog in momenti come questi, tutti sanno infatti del sisma che ha colpito la nostra regione e volutamente decido di non parlarne.

Decido di non parlarne perchè credo se ne parli anche troppo e credo anche che la vita debba continuare come sempre; le difficioltà ne faranno sempre parte e anche se con qualche riserva se ne esce più fortificati di prima.

Arrivata ufficialmente l'estate (30° oggi) le proposte di outfit sono molteplici.
Oggi mi concentro sui toni del beige che peraltro io prediligo da sempre.

Prendo spunto da un nuovo mood che sempre più spesso caratterizza le nostre vite: il cosiddetto All day Long, altrimenti noto come "stare fuori da mattina a sera a oltranza"
Sorge dunque il problema di come vestirsi/riprendere make up & hairstyle nella speranza di apparire pseudo freschi. (personalmente alle dalle ore 18 in poi sono fresca come una rosa appassita ma va bhè... ci si prova)
Otto ore lavorative, palestra e poi... raccolta delle forze e fuori!
Per la mia serata ho scelto un look semplice e fresco, usefull anche per una giornata in ufficio.
 
Quick Outfit
Le fleur d'etè
  1. Jeans Bianco Cycle (in alternativa suggerisco un pants fluo sui toni del blu che io adoro abbinati ai beige)
  2. Collana Tiffany&Co con Double Charm_disponibile anche su www.tiffany&Co.com
  3. Tote Bag by Michael Kors
  4. Giacca in Pelle by Pinko
  5. Bracciale MaxMara
  6. Pump Jeffry Campbell 


If I were a Boy
Ora Non rimangono che i capelli e il make up.
Per i capelli il suggerimento è un mosso naturale e if you don't have time---> da bagnati, schiuma e diffusore per non perdere le canoniche 5 ore tra piastre e phon.
Se manca anche il tempo per lavarli----> chignon alto


Waves


Make up?

Occhio effetto nude, mascara Faux Cils e Rossetto Fluo.
Basta poco a ravvivare lo sguardo e dare luce al volto.

Details:Borchie
Un velo di cipria, un leggero tunning e l'accessorio che non puoi mai mancare: il tuo sorriso!

Suggerisco:

1-Mascara Effetto Faux Cils Yves Saint Laurent
1-Mascara Lancome Hipnose
2-Rossetto YSL "Rouge Laque n°6"
3-Blush Radiance YSL da dare esclusivamente sugli zigomi
4-Per un occhio effetto stressless Touche Eclat YSL


Ho volutamente scritto questo post in modo molto leggero, molto frivolo.
La mia speranza è che nel leggerlo, si possano trascorrere anche solo cinque minuti di serenità.
La tv, l'ambiente che ci circonda è già troppo cruento per inorridirlo ulteriormente.
Ciò non significa che io non sia sensibile all'argomento, anzi, proprio per l'estrema sensibilità che vi nutro non ritengo idoneo parlarne su un blog e dar  voce ad un fenomeno che mi appartiene solo in parte.
Posso solo dimostrare solidarietà nei confronti di quanti ogni giorno si danno da fare per ricostruire, per ricominciare.
La mia ricostruzione parte da qui: redistribuire un po' di serenità a chi forse l'ha persa.


"Se non credi, non speri e se non speri non ci provi e se non ci provi non cambierà mai niente. Noi ci stiamo credendo"

We are harder than everything


Ciao Followers.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.