venerdì 20 luglio 2012

Crispy News

Ciao Ragazzi!

settimana di flash questa!

Si, flash perchè ho deciso di bloggare giorno per giorno alcune "summer crisps" per rendervi maggiormente partecipi dei miei outfit e dei miei acquisti.

1-Rabito Black Cover

Acquistata dalla mia amica Manu, arriva anche il Rabito in versione punk, dotato di borchie!
Io essendo candy rimango con il mio rabito fluo però anche questo meritava di essere postato.
Cosa ne pensate?



2- Vichy Tezuk Bikini

Arrivato ieri sera è il mio nuovo costume di Tezuk in variante vichy rosa.
A breve sarò infatti in soggiorno a Creta, quindi mi sembrava doveroso arricchire la mia collezione di costumi con questa chicca e conoscendo già le taglie, ho acquistato il costume online.
Ci sono comunque diversi store dislocati tra Bologna, Milano Marittima, Forte dei Marmi ma per qualsiasi info o per l'e-shop non basta che andare su www.tezuk.com.


Ieri, dovendo uscire ad un'ora improponibile e affaticata tra palestra e lavoro ho poi deciso di indossare un outfit relativamente semplice.
Il pizzo è un po' l'elemento cardine della stagione quindi non mi rimaneva che indossare i miei nuovi short di pizzo.




I Was Wearing:
  • Lace Shorts by Jimmy'z (Reggio Emilia)
  • Fru Fru H&M T-Shirt
  • Long  Asos Gilet
  • Sebastian Sandals


3-Dior Sunglasses.

Anche questi un acquisto della mia amica Manu fatto mercoledi sera su mio suggerimento.
Semplicemente fantastici!
Leggermente 60's, tartarugati e devo ammetere che...le stanno da Dio!
(available at Undici Decimi Reggio Emilia)



Ciao Followers!


-32 Not A Doll on C-Radio
Stay Tuned!

To collaborate e-mail me!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.