lunedì 23 luglio 2012

Black&Yellow

Ciao ragazzi!
Oh ma che tempo c'è? io mi dico: se avessi voluto vivere con il freddo e la pioggierellina magari mi sarei traferita a Londra direttamente; siamo a Luglio, voglio il sole!!!
Ciò detto, il post di oggi è dedicato a qualche shooting fatto nel weekend tra le "chicche" che ho in casa.
Venerdi sera ad esempio ho indossato il mio abito giallo di Orion che non mettevo da più o meno 6 vite e mezzo; onestamente non mi ci vedevo un gran chè ma il caldo, il sole e il richiamo dei colori fluo mi hanno indirizzato verso questa scelta.
Colore giallo fluo, plissè a gogo e cinturina in vita per conferire un effetto bonton.
A completamento del look ho aggiunto il collar acquistato da Zara, gli orecchini a farfalla di Tarina Tarantino e il rossetto rouge allure di Dior.
Scarpe?
Ovviamente le platform firmate Miu Miu; data l'estrema semplicità dell'abito il minimo era indossare una scarpa d'impatto con la quale potersi "vestire".




Make Up Details

 Doverso mi sembra anche citare il posto dove ci siamo recate io e la mia amica Manu per la cena.
---->Panacea Piazza Fontanesi Reggio Emilia.
Locale relativamente nuovo, atmosfera accogliente e piatti deliziosi.
Potrei definirlo un ambiente familiare, con un servizio e un'attenzione per il cliente molto curata.
Muro in cotto anticato, lanterne all'interno e solo pochi coperti.
Farci un salto se siete di Reggio o nelle vicinanze é d'obbligo!

Filetto di Manzo in crosta di pepe verde

I Was Wearing:
  • Orion Plissè Dress
  • Zara Necklace
  • Miu Miu Platform
  • Tarina Tarantino Earings (available on www.tarinatarantino.it/ )
  • Dior Vernis à Ongles
  • Miu Miu Clutch


Ciao ragazzi e al prossimo post!

P.S: a breve inizierò anche una collaborazione con un fotografo professionista cosi' da rendere il mio blog un po' piu' curato ed essere ancor più d'aiuto/interesse per chiunque voglia seguirmi!

-30 Not A Doll on C-Radio
Stay Tuned

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.