martedì 15 maggio 2012

More About Me

Something About My life

Rileggendo i miei post mi sono resa conto che...

NON HO DETTO NULLA DI ME!!!

Quindi mi sembra doveroso presentarmi e farvi entrare "in sordina" nella mia vita.

Da dove partire? mah... dall'inizio dai!
Dunque, mi chiamo Elena e ho (ahimè) 26 anni e vivo a Reggio Emilia.

Ho da sempre puntato tantissimo sulla mia vita sin a partire dai primi studi che mi hanno portata due anni fa a laurearmi in Finanza e Risk Management presso l'Università Degli Studi di Parma.

Il mio sogno é sempre stato quello di occuparmi del mondo della finanza anche se la mia passione ha sempre avuto una connotazione piuttosto "fashionista".

Viaggiare, Scorpire nuovi posti, Culture, Lingue, "habits" mi ha sempre affascinato e dal mondo importo un po' tutto quello che vedrete su queste pagine.



Think Less and Speak More


Da circa un anno lavoro per MaxMara Fashion Group in qualità di planner/Retail controller e in occasione della campagna acquisti mi occupo anche di buying (sostanzialmente acquisto di capi per i negozi Diretti Italia).

Ma basta parlare di lavoro.. otherwise rischio di annoiarvi.

Ecco alcune immagini che mi raprresentano: from job to ordinary life
Elena Shooting



Simply Me

La mia vita?
Inizierei anche parlando di tutte quelle persone che quotidianamente contribuiscono a renderla fantastica -----> let's talk about my friends

Ila, Manu, Ele



Continuerò ancora per molto a parlare della mia vita ma non vorrei stordirvi troppo quindi at present... va bene cosi'.

Pezzi di vita che si uniscono per formare un puzzle quasi perfetto.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.