domenica 20 maggio 2012

Sunday Balance

Elsewhere, Somewhere, Everywhere!

Ciao ragazzi!!

Domenica... per me è in assoluto la giornata più brutta della settimana.
Il weekend è passato e non rimane che pensare al lunedi... imperterrito, che si avvicina!!!
Per non deprimerci ulteriormente (visto il tempo che qui è decisamente pessimo), ho deciso di parlarvi del mio weekend.
Questo weekend é stato abbastanza insolito, o meglio è volato!

Let's start from the beginning--->Friday Night!!
La prima cosa a cui pensa una donna al venerdi sera cosa sarà mai? Ovviamente il look!
Iniziamo con il make up: dato il tempo avverso e la mia carnagione decisamente color latte ho optato per uno smoky eyes, fard rosato e un rosetto light color carne in modo tale che risaltasse l'occhio.
Capelli?? Mosso leggero, boccoli solo sulle punte in modo da tonalizzare i miei chattouches e dare volume alla chioma come richiesto dai nuovi must have in tema di capelli e hairstyle.

My lipstick Collection




Chanel Rouge Allure
Tonalità Beige

Lion STYLE!

Questo venerdi io e i miei amici abbiamo partecipato all'inaugurazione di un nuovo locale "La via delle Spezie" l'estivo di quello che in inverno sarebbe il "Sali&Tabacchi".
Locale molto giusto, location sofisticata e quel giusto mix tra musica e possibilità di dialogare a bordo piscina che non guasta mai.




Per l'occasione ho deciso di indossare un abito bianco in pizzo, un blazer e le mie Pump Jeffry Campbell!


La serata é stata decisamente carina nonostante il freddo e l'aver passato praticamente un quarto del tempo attaccati ad un fungo per cercare di scaldarsi in qualche modo.

Che non abbia più il fisico? Probabile!!!
Chiacchiere, il mio caipiroska alla fragola, qualche giro e poi a nanna presto... si prospetta un sabato impegnativo!

Ho forse detto impegnativo? Si, perchè il sabato ci si concede alle coccole.
Sveglia alle 10, colazione/brunch a base di spremuta, croissant caldo e cappuccino (cosa c'è di meglio??) e poi direzione SPA.

La SPA dove mi sono recata è un piccolo centro qui a Reggio, una urban city SPA decisamente esclusiva-------> Camelot Club che consiglio a tutti coloro che vogliono passare una giornata in tranquillità o semplicemente dedicarsi qualche coccola.


Camelot Club
Vi linko qui di seguito il sito Web nel caso voleste assaggiare le ottime tisane, provare i massaggi o usufruire della palestra.

www.camelotclub.it

Meraviglioso no?

E dopo le coccole cosa c'è di meglio che concedersi un po' di sano shopping?
Si, lo so che su il sano ci potrebbe essere qualcosa da ridire ma ogni tanto ...ci sta!

Guardate un po' cosa ho avuto in omaggio in profumeria ieri dalla mia cara amica Paola, l'orologio di Reminescence che sponsorizza la nuova fragranza "Crazy Rem".


Crazy Rem Watches


Mi è stato chiesto di recensire questo profumo; potrei definirlo di nicchia con note agrumate, di patchouli che ricordano l'avvicinarsi dell'Estate e danno un senso di freschezza riprendendo le note del più antico Rem.
E ora non rimane che preparsi per l'aperitivo e la Cena.

Aperitivo ovviamente a base di Spritz annesso a sigaro alla vaniglia, seduta al centro della piazza e tante, tante, tantissime chicchiere.


Ore 22.45----> forse è giunto il momento di andare a cena!

Stavolta per la cena abbiamo optato per il 61.1 un locale nel centro di Reggio.
Piatti innovativi, cucina e presentazione dei piatti curata e locale molto cool con un pubblico giovane.

61.1 Reggio Emilia

Il mio piatto preferito? Pollo Tandori con riso basmati, assolutamente da provare!
Ancor meglio se accompagnato da un ottimo Traminer!

E il dolce? Causa amici disgraziati non ho potuto goderne ma posso garantire che il G.F.B (gelato alla crema ricoperto di frutti di bosco caldi) vale assolutamente la pena di essere assaggiato!
Ovviamente le calorie non devono essere contemplate.

La serata si conclude cosi in un weekend che sicuramente mi ha arricchito (un po' meno il mio portafoglio) perchè dal mondo, dalle persone, si puo' imparare tanto.

Quindi uscite, apritevi e non smettete mai di credere che dall'altro ci sia sempre da apprendere!
Ok, dopo la mia frase ecumenica di rito non mi resta che salutarvi, augurarvi buona giornata e sperare che mi seguiate anche nel prossimo post!

Ciao ragazzi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.