mercoledì 30 maggio 2012

Sun is Up

Ciao Ragazzi.

Post di oggi dedicato al sole, alla luce e all'arrivo dell'Estate!




Mi è venuta questa ispirazione perchè l'altra sera uscendo, mi sono resa conto di essere profondamente bianca (e gli abiti fluo con le gambe color latte non sono poi un gran che).
Personalmente sono contraria alle lampade e ai lampadati.

Non c'è niente di peggio che un "finto tunning".
Adoro l'abbronzatura dorata, luminosa e presa con cognizione!!!
Vuoi arrivare a 30 anni con la pelle di un'80 enne?
Fai delle lampade e sei sulla via giusta.

Sono però consapevole del fatto che, anche se dalle passerelle il messaggio è "glow white" ossia "bianco luminoso", un leggero tunning, naturale... non guasta mai!

Borsa Marc By Marc Jacobs

Quindi ci si prepara... come?
Facile.

Merchandising Attico

Passo num 1: Mangiare tanta tanta frutta
Ok, Ok non voglio fare il decalogo del perfetto abbronzato! era esclusivamente per dare una giustificazione al'intro del post!

Godendo della meravigliosa giornata di domenica io e la mia amica Manu ne abbiamo approfittato per organizzare un pranzo sul mio attico e trasformarlo in una Urban Saint Tropez.
Abbiamo anche provato a dilettarci in doti culinarie... con uno scarsissimo successo!
Da questa giornata ho appreso tanto: non sono capace di fare niente, nemmeno una macedonia!




Costume, Occhiali da sole e...resistenza!
Si perchè l'abbronzatura richiede resistenza.
Ore e ore a sudare, a girarsi, a rigirarsi nella speranza di arrivare ad un colorito pseudo decente.
Premessa: presto bloggero anche la collezione di costumi ma se c'è qualcosa che detesto sono, oltre ai sopracitati lampadati, anche le foto delle tipe in costume in modalità sirenetta.
Si ok sei bella ma.. io credo che si possa essere sexy anche in tuta.

Non gradisco il trash e credo anche che la bellezza non vada di pari passo con la volgarità.
ERGO: non troverete mai foto su questo blog di me in pose plastiche da pin up anni 50.
(credo sia un bene anche per voi lettori, otherwise il rischio è quello di finire sui nuovi mostri.)



Costume by H&M Summer Collection

Mhhh...manca anche la musica!
Un consiglio?


-Most Rated 2012
-Defected 2012
(chi volesse contattarmi sono disponibile per la track list completa, trattasi ovviamente di musica house)

Most Rated Selection by Niky Setti Dj

Molto bene.
Buro Outfit
Ehm, mi sono dimenticata che è ora che vada a lavorare!!

Il mio outfit per oggi?
Dovendo incontrarmi con il D.G. (Direttore Generale)

1-Chignon alto per un effetto Chanel
2-Sunglasses Balecianga by Undici Decimi Reggio Emilia
3-Blazer Blu by H&M
4-Blusa Bianca con bottone in perle by Weekend MaxMara
5-Trochetto Color Tortora By Prada F/W12
6-Jeans Skinny By Pinko.





Balenciaga Sunglasses


Let's Go Working

  Ciao Followers!

Workin' Time










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.