domenica 3 giugno 2012

Riempio i miei vuoti svuotando il conto in banca

Thinkin' Days

Ciao Followers!

Conclusione di una settimana e inzio di un'altra ma... io domani sono in ferie!


ADORO!!!

Sandalo Missoni SS'11 By Sebastian


Giornata che partirà in tarda mattinata con il branch, il giro per negozi e il mio next tatoo!
Ma...avremo modo di parlarne!

Weekend Sostanzialmente carico questo.
Venerdi uscita da lavoro mi sono concessa un giro tra aperitivi e shopping e ho boicottato la palestra...(e ne è valsa decisamente la pena!)

Per questo weekend le proposte sono tante.
Arrivata a casa stratardi, preparazione alla veloce e direzione Via delle Spezie (Reggio Emilia località Mancasale)

La via delle Spezie 

We love Fridays

Un dressing up molto semplice:
1-Gonna Plissetata lunga e
2-t-shirt basica nera con spallotti imbottiti
    (Total Look by Personal Shopper Reggio Emilia)
2-Sandalo by Zara

Ho detto cena?
Un complimento al servizio di catering è dovuto; piatti molto curati e non sono belli all'occhio ma anche deliziosi al  palato.
Location sofisticata e ambiente esclusivo per una cena formale.





Ultimamente ritengo il mondo delle discoteche in generale abbastanza aberrante per le persone che lo compogono ma, essere circondata di persone meravigliose come i miei amici rende qualsiasi posto molto meno "superficiale" di quanto non l'avessi mai immaginato.

Camicia-Blazer Camouflage By Basco Reggio Emilia. Baffo by LVchino


Gente che ostenta bottiglie e sorrisi montati, che si esalta per un cubo o che peggio... si esalta..SUL CUBO!
Letteralmente quasi travolta da quella che io definisco "la meglio cubista" del locale ho deciso che forse la serata era ora si concludesse se non avessi voluto perdere la vita.
Ma alla fine chi sono io per giudicare?
E allora va bene cosi, l'importante è che cio' che facciamo ci renda felici.
Ciò non toglie che il terremoto abbia sicuramente fatto sfollare anche numerosi neuroni. (dando per scontata ovviamente la loro presenza).

Young, wild and free


Sabato centrizzante alla ricerca dell'accessorio "giusto"---->Trovato!
Sandalo Sebastian basso.
Non dovrebbe essere particolarmente difficile da indossare prestandosi ad una molteplicità di fitting diversi.
Io lo consiglio nel quotidiano abbinato magari ad una gonna lunga o ad un chino sulle tonalità del blu e camicia basica meglio se boyfriend.
In alternativa la proposta è quella del mercoledi easy: abito rigorosamente lungo meglio se leggermente assimetrico e collana lunga per dare il giusto tocco di femminilita'.
Errore/Orrore da non commettere mai: indossarlo con abito a fantasia o peggio con un abito corto.
(Mi sentivo in dovere di fare questa specifica in quanto poichè la crisi sta colpendo un po' tutti i settori anche per quanto riguarda gli abiti e le gonne stanno drasticamente riducendo la loro lunghezza.)
Fashion Victim sino all'osso non ho potuto resistere alla chiamata dello smalto fluo Yves Saint Lurent;
Saturday's Purchase


Poi si torna a casa e ti capita che ogni tanto (purtroppo a volte capita anche a me) ci si soffermi a pensare al profondo vuoto che ci assale e che niente riesce a colmare.
E allora ti metti li, contempli la tua stanza, le tue cose  e immancabilmente pensi a quello che ti manca.


E non passa giorno che non alzi gli occhi al cielo per vedere se anche tu mi stai guardando


Ma poichè sei tu l'artista di te stesso non resta che guardare avanti e pensare che domani sarà sempre meglio.


"E ridere dei propri guai proprio come non hai fatto mai e pensare che domani sarà sempre meglio"
In Fondo Non Te Ne sei Mai Andato

Ciao Followers.
L'impulso alla scrittura, la passione che ti fa sentire "viva"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.