venerdì 22 giugno 2012

Sandals & C-Radio

Ciao followers!

Argomento di oggi sono i sandali!

Carnagione abbronzata, smalti Neon e piedi rigorosamente in vista!
Attenzione però: prima di sfoggiare i vostri piedonzoli ci sono un paio di regole da seguire otherwise il rischio è quello di ricadere nella Moleskine degli orrori/errori!

Ah ragazzi!!! Mi sono dimenticata di dirvi una cosa importantissima; so che non è pertinente parlarne in questa pagina ma penso che il pregio del mio blog (o almeno l'elemento che lo distingue dall'ordinario) è proprio il seguire il flusso dei miei pensieri, il come si susseguono nella mia testa.

E purtroppo per voi a volte sono un fiume in piena e dilago da un argomento all'altro senza alcun link.

Questo per giustificare il fatto che mi è appena venuto in mente che a breve inizierò su C-Radio un programma tutto mio, con protagonista il mio Blog!


Si parlerà di moda, tendenze, outfit e make up con reportage sui miei viaggi e su tutto ciò che "importo" un po' dal mondo estero e da quello delle catwalks.

Vi verrà spontaneo chiedervi dove risiede la novità.

La novità siete voi!!!

Nel programma infatti sarà importantissima la vostra interazione e il vostro supporto, non solo: al riguardo sto cercando modelli-e per entrare a far parte dal vivo del programma.
Non è necessario essere modelli professionisti (assolutamente) anzi, il mio intento sarebbe quello di portare in studio chi volesse un restyling completo ma anche solo coloro che volessero semplicemente un consulenza sul "come vestire"

Ovviamente l'elemento base sarà la fiducia che il candidato riporrà in me e nella mie capacità di creare outfit adatti e al tempo stesso di tendenza.
Ma non parliamo solo di outfit in senso stresso!

Il pogramma sarà infatti supportato da un make up artist che mi aiuterà nella scelta del trucco più adatto all'outfit da me proposto.

Ovviamente anche solo chi volesse prestarsi per fare dei fitting sulle mie proposte è ben accetto.
Un real blog per tutti gli amanti di moda, musica e lifestyle.

Tutto sarà interamente curato da me insieme al supporto del visagista e del Dj per creare un mix che abbia come unico scopo portare il mondo della moda e delle passerelle a portata di tutti.

Detto ciò invito tutti coloro i quali fossero interessati a contattarmi via email o sulla mia pagina facebook agli indirizzi:

Avevamo detto sandali?
Ah si il decalogo del buon feticista!
  • fare un'accurata pedicure e rimuovere cuticole e quant altro (evito di menzionare il resto)
  • evitare che lo smalto differesca tra piedi e mani ('na roba che n'se po'vedere!)
  • uilizzare creme leviganti 
Ok non resta che proporre i sandali

1- Il Sandalo per eccellenza

Direttamente da Nick&Sons Milano Marittima il mio sandalo Dior in color tortora.
Semplice, essenziale e soprattutto adatto per qualsiasi abbinamento grazie al suo "colore non colore"
Per colore non colore intendo tutta quella serie di tonalità che ben si sposano con una molteplicità di varianti.
Ideale con un jeans meglio smorzato se da una camicia o una blusa in seta ma ben si presta anche per un abito.

Christian Dior Sandals SS'11


2-Il sandalo Twin Set in color cognac

Altissimo ma dal plateau easy fitting è facile se abbianato ad un pants ultra stretch o ad un jeans.
L'ideale? uno skinny o all'opposto un baggy accompagnato da una camicia neutra e rockabilly; una sorta di concettuale alla Martin Margiela.


Twin Set Sandal SS'12 on the left-Sebastian Sandal SS'11 on the right side



3- Le Mulets acquistate online su topshop.(www.topshop.com) 

Dallo stile un po' retrò e ricordando molto i 50's io le ho acquistate perchè sono quella scarpa "che fa moda", non convenzionale.
Outfit? abito in sangallo o monocromo a uovo.
Parole d'ordine: Minimalismo.


Mulets SS'12




4-Sandalo DayWear by Zara

Ideale per il "oggi cosa mi metto?".
Semplice, facile e comodo.

Zara Basic

My Outfit for SS'13 Presentation



5-Il tocco di stile.


Si commentano da se le pump anch'esse marchiate topshop acquistate a Londra.
Fitting difficile ma con una gonna lunga meglio se pulita e in color cipria...le adoro!

I wanna be Higher!


Anche per oggi finito ragazzi.

Seguitemi sul prossimo post e ovviamente...vi aspetto numerosissimi a partire dal 27 agosto nel mio programma!!!

Ciao!!




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.